Design.

Il Design è la parte fondamentale per mantenere viva nella mente delle persone il tuo marchio, la tua azienda e la tua visione. Se curato fin da subito saprai fare breccia nel cuore e nelle emozioni dei tuoi clienti e rimarrai sempre vivo nella loro mente.

Logo Design

Il logo è la parte visibile del tuo marchio, ciò che visualizza il tuo pubblico quando pensa a quello che fai. Un brutto logo dà una brutta immagine di te e “non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione” (Oscar Wilde). Dedicheremo il massimo delle energie per un logo che ti rappresenti al meglio, perché sia semplice, coerente, memorabile, eloquente, versatile, unico

Visual Identity

Se vuoi davvero entrare nella mente e nel cuore dei tuoi clienti, devi trasmettere coerenza e identità. Come fare? Con la Visual Identity, che gioca un ruoli di primo piano. La visual Identity, o identità visiva, è lo stile con cui ti mostri: i colori, i caratteri, le immagini, i titoli, le illustrazioni, le foto… tutto deve essere coordinato, coerente, chiaro e definito. 

User experience (UX)

In una parola: emozione. La user experience è una dimensione della progettazione del sito che mette al centro le caratteristiche e i bisogni dei tuoi utenti, focalizzandosi sul loro contesto d’uso. L’esperienza utente è l’insieme delle emozioni, delle percezioni e delle reazioni che saprai suscitare sulla persona che naviga nel tuo sito. Ricorda che un sito per funzionare davvero deve emozionare, perché solo così ottieni la fidelizzazione, la soddisfazione e l’ammirazione del tuo pubblico.

User interface (UI)

La User Inteface (UI) è l’insieme degli elementi che fa interagire l’utente con il tuo sito. Un esempio? Se vedi un bottone, sai che puoi cliccarci sopra. L’interfaccia utente è fondamentale per garantire una esperienza piacevole sul tuo sito.

Animation

Le animazioni possono essere una mossa vincente. A cosa servono? Beh, ad attrarre e coinvolgere ulteriormente l’utente all’interno del sito web. Siamo esperti nel creare la giusta dose d’interazione per evitare di peggiorare la velocità del sito (troppe animazioni lo appesantiscono) e quindi la sua navigabilità.