La strategia di marketing analizza e individua gli obiettivi e le azioni necessarie a far crescere la tua azienda.
La strategia di marketing analizza e individua gli obiettivi e le azioni necessarie a far crescere la tua azienda.
La base da cui partire per fare un buon piano marketing.
Bisogna elaborare un’approfondita analisi aziendale per conoscere il mercato di riferimento:
Una volta sviluppata l’analisi di mercato, si pianificano gli obiettivi da raggiungere.
All’inizio di ogni progetto dedichiamo molte attenzioni alla ricerca e all’analisi, con l’uso frequente di questionari e interviste, per elaborare dati statistici rilevanti.
Analizziamo il contesto in cui si andrà a operare, con particolare attenzione al target e all’analisi SWOT.
Definiamo gli obiettivi di marketing utili a far crescere il brand, pianifichiamo le azioni necessarie per raggiungerli.
Affianchiamo i nostri clienti con percorsi di consulenza aziendale e strategia digitale, per mantenere alta l’immagine del brand.
MONTELUNA S.R.L.S.
P.IVA: 02552600203
All rights reserved
Privacy Policy – Cookie Policy