Spizzati.

Spizzati è una rete di pizzerie che usa farine speciali a chilometro zero e lunga maturazione dell’impasto. Dal Brasile Doka e Martins hanno portato la gioia, il sorriso e l’allegria, che sono diventati gli ingredienti speciali delle loro pizze.

Un sito per tante pizzerie

La nostra sfida? Unificare il brand Spizzati per tutte le 8 sedi della provincia di Verona e raccontarlo attraverso un sito web, che mettesse in risalto in modo semplice e chiaro l’unicità della loro pizza.

Il sito aiuta nella gestione del cliente, nell’ordine delle pizze (grazie al menu), nel racconto del brand (pizza del territorio) e nella fidelizzazione.

Abbiamo fatto un servizio fotografico accurato, studiato il prodotto, i clienti, il mercato. Soprattutto, abbiamo costruito il sito sulle esigenze e i sogni dei due proprietari, innamoratissimi del loro lavoro.

PALETTE COLORI

#c6c6c6

#87714f

#d31f2f

#223035

#333333

ICONE

TIPOGRAFIA

SERVIZIO FOTOGRAFICO

PAGINE WEB

Il passo successivo? Il chatbot, da potenziare sempre più.

Un’altra sfida? Abbiamo consigliato di creare una piattaforma per la gestione degli ordini, così da rendere tutto più semplice, automatico e efficiente. 

Con loro abbiamo studiato un modo per ottimizzare gli ordini e rendere più facile la fase di prenotazione, attraverso la realizzazione di un chatbot che sta piacendo moltissimo al loro pubblico.

Il chatbot è automatico, così le pizzerie non hanno bisogno di rispondere al telefono e i clienti hanno un’esperienza ancora più piacevole. Il sistema permette di pagare in anticipo, prendere gli ordini e definire l’orario di consegna.