Ubicamente.

Una startup che ha l’obiettivo di spiegare ai proprietari di edifici come vendere e massimizzare l’investimento immobiliare, ideando una strategia mirata per loro e guidandoli nella delicata scelta degli interventi giusti da fare e dei materiali da utilizzare per valorizzare l’immobile. I clienti di Ubicamente cercano di ottenere il massimo del guadagno dalla vendita di immobili. Ubicamente li aiuta in questo: fanno progetti di rinnovo, impostano i budget e fanno modellazioni 3d per mostrare come sarà il prodotto finito per l’utente finale. Con noi, vogliono far capire che di loro ci si può fidare: sanno progettare, sanno mostrare, sanno calcolare, sanno vendere.

Un branding che parla

Abbiamo impostato un nome che richiami la loro attività e incuriosisca: ottenuto dall’unione di UBICA (un riferimento al luogo) e MENTE (ovvero il ragionamento, la buona idea). “Ubicamente” come nome è inerente senza essere esplicito. I colori richiamano alla sicurezza, al denaro e alla stabilità e tutto il brand nel suo complesso contribuisce a dare questa immagine. Nell’insieme, il brand è rafforzato dall’azione combinata di sito, social, biglietti da visita e altre attività incrociate per il rafforzamento dell’immagine.

LOGO

COLORI E ICONE

#0F5554

#377877

#F0BD3E

#848585

#363636

CTA

FONT

Tutti chiedono la
brochure    

Quando è il momento di incontrare gli acquirenti, c’è bisogno di qualcosa di materico da offrire. Abbiamo sviluppato una brochure d’impatto che mostri le ricostruzioni 3d e che illustri in modo semplice quello che fa Ubicamente. La brochure è ricca di immagini e schemi per aiutare l’attività commerciale diretta ed è molto amata dai clienti.

Un sito rassicurante

I clienti di ubicamente cercano un investimento sicuro in ambito immobiliare. Il sito dà perciò ampio spazio ai progetti che racconta in tutti i passaggi grazie ai preziosi render, punto di forza dello studio, che mettono in risalto la scelta di colori, materiali, interventi e oggetti decorativi. Questa impostazione vuole trasmettere all’utente sicurezza e mostrare le capacità e i risultati del team da tutte le angolazioni possibili, anche dedicando ampio spazio ai giudizi dei loro clienti.

WWW.UBICAMENTE.IT